Come prepararsi alla nuova serie di Dragon Ball Super 2

Redazione - aprile 20, 2020 2 minuti (tempo di lettura)

Categoria: News

Nel mondo dei Sayan: cosa leggere prima della nuova serie di Dragon Ball

Chi non hai mai provato almeno una volta a lanciare l’onda energetica? O non ha resistito ad andare per gioco alla ricerca delle 7 sfere del drago? Le avventure di Son Goku, il Supersayan protagonista di Dragon Ball, ci hanno accompagnato nei pomeriggi dopo la scuola, fino a decretare il successo planetario della serie manga, che è la seconda più letta per numero di vendite con ben 240 milioni di copie vendute nel mondo.

Dalla sua infanzia all’età adulta, Dragon Ball ci racconta la crescita di Goku, la sua evoluzione, il suo studio delle arti marziali e la sua esplorazione del mondo spinta dalla ricerca delle 7 magiche sfere, capaci di risvegliare un drago che esaudisce desideri. È un viaggio intenso condito di tanti personaggi, amici e antagonisti di Goku che ci aspettiamo riescano a rendere ancora più appassionante la nuova serie di Dragon Ball. Ma cosa sappiamo al riguardo?

Come tutto è iniziato…

Dragon Ball, letteralmente “sfera del Drago”, è un manga di Akira Toriyama che uscì prima in serie sulla rivista Weekly, negli anni tra il 1984 e il 1995, e poi raccolto in volumi pubblicati da Shueisha tra il 1985 e il 1995. La storia si ispira a “Il viaggio in Occidente”, un classico della letteratura cinese.

Dal manga sono state tratte due serie anime: Dragon Ball e Dragon Ball Z prodotte dalla Toeri Animation. Sempre la Toei ha realizzato 20 film e 3 speciali televisivi su Dragon Ball, oltre a Dragon Ball GT e Dragon Ball Super. E attualmente siamo in attesa della nuova serie di Dragon Ball Super 2.

Quando è prevista l’uscita della nuova serie di Dragon Ball?

Nell’ultimo periodo ci sono state tante voci sullo stato di Dragon Ball Super 2: la sua uscita era attesa per il 2020,ma al momento nessun annuncio ha confermato o smentito questo rumor.

I piani della Toei Animation, che produce la serie, non sono stati resi noti, anche se alcuni addetti ai lavori hanno fatto intendere che il successo planetario dell’anime non è destinato a fermarsi proprio ora. Il sequel di “Dragon Bal Super: Broly” sembra quindi essere scontato, anche se una data certa in merito all’uscita della nuova serie di Dragon Ball ancora non possiamo indicarla.

Come prepararsi a Dragon Ball Super 2?

Come puoi preparati all’uscita della nuova serie di Dragon Ball? In attesa di avere notizie certe sull’uscita della prossima serie puoi prepararti leggendo o scoprendo le più belle storie di Goku & Co: dalle avventure di Goku e Crilin fino al volume La fine dell’umanità.

Dove puoi trovarle? Comodamente da casa puoi sfogliare il catalogo online di Martina’Fumetti nella sezione dedicata a Dragon Ball!

Cosa ne pensi del nostro Blog?

0
0
0
0
0
Articoli Popolari