Cosa aspettarsi dal nuovo film di Star Wars

Redazione - ottobre 17, 2019 2 minuti (tempo di lettura)

Categoria: News

J.J. Abrams torna alla regia per il nuovo film di Star Wars

La guerra tra Jedi e Sith ancora non è finita! Infatti, è prevista per il 18 dicembre 2019 l'uscita di "Star Wars: L’Ascesa di Skywalker", prodotto e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Dopo l’insuccesso dell'ultimo film della serie Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson, che aveva fatto storcere il naso ai fan, alla regia torna J.J Abrams, che già diresse Il Risveglio della Forza. Questo nuovo film di Star Wars, nonchè il nono, sarà un naturale proseguimento dei fatti avvenuti e non andrà a modificare nulla di quanto avvenuto in precedenza. Il cast sarà quello degli ultimi due film: ci saranno quindi Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac.

L'attesa per il nuovo capitolo della saga creata da George Lucas cresce ogni giorno di più!

Cosa aspettarsi da “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”

Il nuovo film di Star Wars, terzo capitolo dell'ultima trilogia, sarà l'episodio finale dell'epopea su Skywalker. Ecco alcune delle questioni lasciate in sospeso:

- La resistenza. La resistenza riuscirà a sconfiggere i Sith? Ci troviamo un anno dopo gli eventi del precedente film. La resistenza sopravvissuta si trova ancora una volta a dover affrontare il Primo Ordine, ma stavolta dovrà fare i conti anche con il passato e con i dissidi interni.

- Rey. Che ne sarà di Rey? Il primo trailer del film è stato diffuso ad aprile e ci regala solo una manciata di scene: tra le più rilevanti si vede la protagonista Rey,interpretata da Daisy Ridley, impugnare una spada laser rossa; la stessa usata da Darth Vader. Tutto ciò mentre si sente la voce dell'Imperatore Palpatine, principale antagonista della prima trilogia, che dice "il tuo viaggio sta per concludersi".

- La Principessa Leila. Uno degli eventi che ha cambiato le carte in tavola è stata la morte prematura, nel 2016, di Carrie Fisher, l'attrice che ha dato il volto alla Principessa Leila che avrebbe dovuto essere uno dei personaggi chiave. Il film è quindi stato riscritto, cercando di far sì che la Principessa Leila avesse ancora un ruolo grazie a degli scarti del materiale girato in occasione dei film precedenti. Forse non tutti sanno che il film ha preso una piega diversa da quella inizialmente progettata!

Come prepararsi al nuovo film di Star Wars

Mentre l'antica battaglia tra Jedi e Sith sembra essere giunta al termine mettendo fini alla saga, i fan potranno prepararsi all’uscita del nuovo film di Star Wars facendo un riepilogo degli eventi precedenti, con una guida ai film completa.

Se vuoi preparati all'uscita del nuovo film di Star Wars è giunto il momento di dare una ripassata ai film precedenti: cerca tutti i dvd della saga sul sito di Martina's Fumetti!

Cosa ne pensi del nostro Blog?

0
0
0
0
0
Articoli Popolari