Abbonamento in fumetteria: come e perché farlo online?

Redazione - febbraio 25, 2021 2 minuti (tempo di lettura)

Categoria: News

Non perdere neanche un’uscita! Come trovare il tuo volume con un abbonamento in fumetteria

Sei un nerd appassionato di fumetti? Ami immergerti nelle storie di supereroi o fantasticare leggendo i manga giapponesi? Tuttavia, non hai un negozio di fiducia oppure non ti trovi più bene dove sei abbonato adesso? 

Per evitare di perdere il volume del tuo fumetto preferito, o se questa eventualità si è già verificata in passato impedendoti di avere la serie completa, l’abbonamento ai fumetti è la soluzione comoda e pratica che ti consente di restare sempre al passo con le uscite ed è anche un’ottima idea regalo se ha un amico o un’amica che amano leggere i comics.

Dalle ristampe alle nuove uscite, un abbonamento in fumetteria ti permette di ricevere a casa tutte le uscite del tuo fumetto preferito, senza perderne neanche una!

Perché scegliere una fumetteria online?

Da bravo lettore di fumetti, probabilmente, ti sarà però capitato almeno una volta di dover cercare altrove qualche albo terminato in fretta o di non trovare vecchie edizioni che ti sarebbe tanto piaciuto leggere. Il web in questi casi è una valida risorsa dove puoi trovare fumetti nuovi, vecchi o usati in ottime condizioni. Una fumetteria online è un paese dei balocchi: può nascondere tanti tesori, copie introvabili o edizioni che magari cerchi da tempo. Anziché rivolgerti a privati, su una fumetteria, seria e affidabile come Martina’s Fumetti, hai la garanzia di trovare personale preparato, in grado di rispondere a ogni tua richiesta.

Ecco i tanti vantaggi che ti offre un abbonamento in una fumetteria ufficiale online:

- Trovi una vasta scelta di titoli, sempre consultabili nel catalogo online.

Puoi trovare anche fumetti andati fuori produzione, vecchie edizioni e volumi rari.

- Puoi trovare offerte o sconti sull’usato e ricevere i tuoi fumetti preferiti comodamente a casa risparmiando fino al 5% sui volumi. 

- In pochi click trovi e acquisti i tuoi comics preferiti e li ricevi comodamente a casa.

Inoltre, sottoscrivendo un abbonamento in fumetteria puoi sempre essere al passo con le uscite, completare vecchie serie o riuscire finalmente ad avere quegli albi introvabili che cerchi da tempo.

Quali albi puoi trovare con un abbonamento in fumetteria?

Su Martina’s Fumetti trovi fumetti nuovi e usati. Nel caso di quest’ultimi il personale effettua una valutazione dei volumi dividendoli nelle seguenti categorie.

- Nuovo: il fumetto è fresco di stampa.

Per quanto riguarda i fumetti usati si usano invece le seguenti distinzioni.

- Edicola: il fumetto è in perfette condizioni, senza strappi, pieghe, scritte o segni e con figurine o punti se presenti.

- Ottimo: fumetto con copertine integre, ben incollate, bordo squadrato, pagine intatte.

Buono: possono esservi piccole pieghe o ingiallimento della carta, piccoli segni di penna o di corda.

- Discreto: il fumetto presenta in segno del tempo.

- Mediocre: l’albo presenta gravi difetti al limite del collezionabile e viene usato solo in attesa di sostituzione o come copia da consultazione.

Tutte le garanzie con un abbonamento ai tuoi fumetti preferiti…

Sei in attesa di un’uscita? Nella  sezione novità del nostro sito hai la possibilità di fare un pre-ordine, gestiamo le richieste quotidianamente e se ricevi un albo che non corrisponde alla descrizione, oppure se non è di tuo gradimento, puoi contattarci entro 14 giorni dall’arrivo del pacco per definire il reso la sostituzione.

Sul sito di Martina’s Fumetti puoi trovare anche manga e DVD e VHS per conoscere tutto, ma proprio tutto, dei tuoi personaggi preferiti.

Contattaci per sapere di più sull’ abbonamento in fumetteriae non porre limiti alla tua voglia di leggere!

Cosa ne pensi del nostro Blog?

0
0
0
0
0
Articoli Popolari