Anime in uscita: i 7 titoli più attesi ispirati ai manga

Redazione - ottobre 21, 2021 3 minuti (tempo di lettura)

Categoria: News

Countdown! Come prepararsi agli anime in uscita, tra sequel e stagioni conclusive

Avventure piene di azione, battaglie mozzafiato, relazioni e amicizie profonde che fanno sognare. Stiamo parlando dei nuovi anime in uscita per l’anno nuovo, che ci offrirà una grande selezione di attesissime stagioni sequel e, alcune, conclusive.

D’altronde negli ultimi anni, anche grazie alla diffusione delle piattaforme in streaming, sono tantissimi gli anime che hanno trovato spazio nella programmazione italiana. Gli appassionati di manga hanno atteso con ansia la trasposizione animata dei loro titoli preferiti e oggi sono diversi gli anime in uscita verso i quali vi è un fervente interesse.

7 anime in uscita da non perdere assolutamente!

1. L’attacco dei Giganti 4: Parte 2. Tratto dall’omonimo manga di Hajime Isayama, questo anime è ambientato in un mondo in cui i superstiti dell’umanità devono combattere e difendersi dai giganti, enormi creature che divorano gli uomini. L’account Twitter della serie ha svelato che la seconda parte della stagione 4 andrà in onda a gennaio in Giappone, ma ancora non è stata resa nota la data italiana. Per prepararti all’imminente uscita dell’anime puoi leggere il manga in edizione completa.

2. Demon Slayer 2. La storia del manga di Koyoharu Gotoger ruota attorno a Tanjiro Kamado che vuole vendicare la morte della sua famiglia, uccisa dai demoni, e salvare sua sorella. La prima stagione, andata in onda nel 2019, è stata un enorme successo e ora per i fan è arrivata la conferma della seconda stagione, “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, che darà il via all’adattamento dell’arco di “Entertainment District” del manga originale di Gotoger e debutterà il 5 dicembre.

3. Chainsaw Man è uno dei manga più popolari degli ultimi anni. In un mondo abitato da creature malvagie chiamate “Diavoli”, i cacciatori (Devil Hunters) cercano di ripristinare l’ordine. Si vocifera che la trasposizione cinematografica verrà lanciata nel 2022 in concomitanza con l’uscita della nuova stagione del manga di Chainsaw Man, ma questa volta la storia verrà sarà sotto una nuova prospettiva.

4. Dragon Ball Super: Super Hero. Chi non si è mai emozionato con le avventure di Goku e delle 7 sfere del Drago? Per gli appassionati dei Super Saiyan ci sono buone notizie: il nuovo film della serie è atteso nel 2022, ma ancora non sono state rilasciate indiscrezioni sulla trama, che si presuppone sia in linea con lo stile degli altri film. Come prepararsi? Leggendo le più belle storie del manga di Dragon Ball!

5. Jujutsu Kaisen 0. L’adattamento del manga Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 0: L’istituto di arti occulte di Gege Akutami uscirà in Giappone il prossimo dicembre. Il manga ci ha abituato a molti colpi di scena, coinvolgendoci nelle vicende di Yuji Itadori, un ragazzo alle prese con un destino oscuro e una maledizione che ci porta scoprire le insidie dell’occulto.

6. Vinland Saga 2, la seconda stagione dell’anime dell’epopea vichinga è stata annunciata ufficialmente sul sito della produzione. È una storia di passione e di violenza, che ci catapulta nel violento mondo dell’Europa Medioevale.

7. Made in Abyss: The Sun Blazes Upon the Golden City è la seconda stagione dell’anime che segue una prima entusiasmante stagione, due film riassuntivi e un film sequel dei fatti narrati nei primi 13 episodi. Nel 2022 la seconda stagione promette di riprendere le vicende di Riko e Reg, esattamente da dove si era conclusa la prima serie, provando ad adattare almeno 3 o 4 volumi del manga Made in Abyss.

Come prepararsi agli anime più attesi della stagione?

Per diversi anime non è ancora stata annunciata la data di uscita, anche se le produzioni hanno reso noto di essere già al lavoro.

Se sei un appassionato di manga, puoi ingannare l’attesa ripercorrendo le vicende dei tuoi personaggi preferiti leggendo o rileggendo gli albi che hanno già conquistato milioni di lettori al mondo. Nella sezione manga del catalogo online di Martina’s Fumetti trovi un’ampia scelta di titoli: fumetti nuovi o usati che puoi ordinare in pochi click. Inizia subito la tua collezione!

Cosa ne pensi del nostro Blog?

0
0
0
0
0
Articoli Popolari