Comprare fumetti online: ecco perché può essere conveniente

Comprare fumetti online: ecco perché può essere conveniente

Dove puoi comprare fumetti online e trovare le tue serie preferite

Il grande mondo dei fumetti può vantare sempre nuovi appassionati: le storie illustrate, infatti, sono state per molto tempo associate ad un pubblico di nicchia ma oggi le cose sono cambiate. Supereroi e serie a tema hanno conquistato tantissimi di lettori in tutto il mondo e anche qui da noi, in Italia. Stare al passo con le uscite delle serie del cuore però non è sempre cosa facile. Oltre alle uscite standard ci sono anche le storie speciali e le miniserie, le edizioni speciali pubblicate magari in concomitanza di eventi particolari. Come si può fare quindi a non perdere nemmeno un'uscita? La risposta è una: comprare fumetti online! 

Perché comprare fumetti online

Gli amanti dei fumetti sanno bene che c'è una grande differenza tra una prima edizione ed una ristampa: a molti non importa, basta che sullo scaffale della libreria ci siano tutti i numeri in ordine cronologico dei fumetti della “sua” serie, ma per altri è differente. Parliamo dei collezionisti, di quelli che la loro serie preferita la vogliono completa e anche originale, cioè composta da tutte prime edizioni e non da ristampe. Sono le persone che corrono in edicola il giorno della settimana in cui esce il fumetto, ma può capitare di avere un imprevisto no? Che dire poi delle serie vecchie, quelle che non si trovano più in commercio? Ci sono fumetterie specializzate, è vero, ma non sempre hanno tutto. In rete invece sì: si trova veramente di tutto. Ecco perché comprare fumetti online conviene:

- è un modo comodo per fare acquisti, scegli quello che vuoi, paghi e ti arriva direttamente a casa;

- trovi anche il fumetto introvabile, magari anche l'edizione speciale che cercavi in giro per le fumetterie dalla tua città;

- conviene dal punto di vista economico perché puoi trovare offerte, sconti o acquistare prodotti usati e quindi in vendita ad un costo inferiore. 

Dove comprare fumetti online

Come scegliere un buon sito da cui comprare i vostri fumetti online? Uno degli aspetti da considerare è sicuramente l’affidabilità del sito e l’assortimento. Noi di Martina's Fumetti, per esempio, abbiamo deciso di realizzare una libreria online specializzata nella vendita di fumetti nuovi e usati, ma anche di libri rari o fuori catalogo, anime, dvd, vari tipi di collezioni cartacee. Sfogliando il nostro catalogo vi renderete conto di poter trovare davvero di tutto, dai classici fumetti Disney, a quelli di Sergio Bonelli, ma anche fumetti d'autore, per citarne alcuni: Alan Moore, Garth Ennis, Grant Morrison, Jodorowsky. Il catalogo è costantemente aggiornato sia con fumetti nuovi che usati.

Fate un giro sul sito alla ricerca dei vostri fumetti preferiti!