Come prepararsi ai nuovi film Marvel (rimandati al 2021)

Redazione - giugno 11, 2020 3 minuti (tempo di lettura)

Categoria: News

Quali sono i nuovi film Marvel in lavorazione? Ecco tutte le pellicole che vedremo nelle sale tra il 2021 e il 2022

Anche il mondo cinematografico ha subito un lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus. Molte sono le pellicole la cui lavorazione è rimasta in sospeso, tra cui quella dei nuovi film Marvel 2020 la cui uscita è stata posticipata all’anno successivo.

Per i fan dell’MCU è stato un duro colpo, per vedere di nuovo i loro eroi sul grande schermo dovranno aspettare diversi mesi, nella speranza che tutto torni alla normalità e che si possa finalmente andare al cinema. La notizia positiva è che molte produzioni hanno già ripreso a lavorare, ma quali sono i nuovi film Marvel attualmente in cantiere?

Quali sono i nuovi film Marvel 2020 rimandati al 2021

1. Black Widow era atteso per maggio, ma la sua uscita è stata posticipata a novembre 2020. Il film diretto da Cate Shorthlan inaugura la Fase Quattro del Marvel Universe ed è un prequel che narra le origini di Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera, interpretata dal Scarlett Johansson. Scopriremo quindi come e perché la Romanoff ha aderito al programma sovietico Black Widow per la creazione di agenti assassine. Gli eventi si collocano tra quelli di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

2. The Eternals, con protagonisti Kit Harrington e Angelina Jolie, narra una storia che ha inizio prima di “Avengers Endgame”, quando la razza immortale dei Celestiali iniziò a fare esperimenti generici sugli umani. In base alle prime indiscrezioni il film presenterà il primo supereroe gay della Marve e anche il primo personaggio sordo: Makkari, la cui interprete, Lauren Ridloff, è non udente anche nella realtà.

3. Shang-Chi è uno dei più attesi nuovi film della Marvel, perché è il primo dedicato a un personaggio orientale. Il protagonista Shang-Chi, che avrà il volto di Simu Liu, è un maestro di kung-fu. La storyline del film si colloca all’alba dell’MCU. Troviamo infatto i Dieci Anelli che furono gli antagonisti nel primo Iron Man. Riuscirà questo personaggio poco noto a entrare nell’Olimpo degli eroi MCU?

4. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attesto per novembre 2021. Sulla trama sappiamo ben poco se non che i nemici di Doctor Strange saranno Nightmare, il mostro che entra nei sogni, e Karl Mordo. Diretto da Scott Derrickson, si prepara ad essere il primo film spaventoso prodotto dalla Marvel. Sarà inoltre il primo film legato a una delle produzioni per la tv della Marvel: la miniserie WandaVision con Elizabeth Olsen.

5. Thor: Love and Thunder è uno dei nuovi film Marvel che è stato rimandato addirittura di due anni, a febbraio 2022. È il quarto capitolo della saga di Thor, il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth. Ad affiancare il protagonista sarà ancora una volta Valchiria (Tessa Thompson) che dopo gli eventi di Avengers: Endgame è la nuova sovrana di Asgard. Ci sarà poi Jane Foster interpretata da Natalie Portman che riceverà in eredità i poteri del suo ex, la storia è un adattamento della storyline di fumetti scritta da Jason Aaron. Nel cast ci sarà anche il defunto Loki, giunto da un universo interdimensionale dove vige una linea temporale alternativa.

6. Black Panther 2, pellicola con Chadwick Boseman nei panni di T’Challa/Pantera Nera è invece attesa per maggio 2022 ed inaugurerà la Fase Cinque dell’MCU. Sulla trama non si sa ancora nulla, a parte che gli eventi si collocheranno temporalmente dopo quelli narrati in Captain America: Civil War.

7. Anche per vedere il sequel Captain Marvel 2 dovremo attendere un bel po’, almeno fino a luglio 2022. È stato confermato il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, la trama del film resta invece ancora avvolta nel mistero, a parte per il fatto che la storia si svolgerà nel presente. In base a dei rumors che circolano in rete sembra che Captain Marvel 2 potrebbe gettare le basi per i New Avengers., il nuovo gruppo di vendicatori.

Come prepararsi all’uscita dei nuovi film Marvel

L’attesa sarà lunga, ma possiamo scegliere di passare del tempo di qualità insieme ai nostri supereroi Marvel preferiti. Come? Immergendoci nella lettura delle loro storie a fumetti, ovviamente! Cerca nel catalogo online di Martina’s Fumetti gli albi che hanno fatto storia o quelli più recenti, trovi la saga di Thor il Dio del Tuono e tutte le storie vecchie e nuove della Marvel e se non sai da dove iniziare segui i nostri consigli su quali sono fumetti degli Avengers da leggere assolutamente.

Cosa ne pensi del nostro Blog?

0
0
0
0
0
Articoli Popolari