Worst è un manga giapponese di genere commedia e azione ideato, scritto e disegnato da Hiroshi Takahashi. La storia di Worst descrive le vicende di Hana Tsukishima. La prima edizione del manga è stata pubblicata nel 2005 da Panini Comics-Planet Manga ed è composto da 33 volumi in lingua italiana.

Worst è un manga attuale incentrato sul tema della delinquenza, del bullismo, sul manifestare la propria superiorità in un contesto sociale: un tema moderno arricchito da una trama originale che ha reso Worst uno dei manga più amati dagli appassionati. 

Worst manga tratta le vicende di Hana Tsukishima, un bravo ragazzo che dovrà dimostrare di essere all’altezza del liceo Suzuran, un luogo dove vige la legge del più forte.

Nonostante sia molto lungo, il fumetto è stato apprezzato per il suo ritmo narrativo che si evolve e non diventa mai noioso e ripetitivo, grazie alla presenza costante di un’atmosfera ironica e piacevole. Le ambientazioni e i personaggi del manga Worst sono disegnati in modo realistico, ponendo in evidenza le espressioni e le emozioni. 

Nel nostro catalogo puoi trovare i fumetti manga di Worst, incluse le prime edizioni, le edizioni Panini Comics-Planet Manga. Acquista manga di Worst nel negozio online di Martina’s Fumetti.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca